CORSO E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE DI LINGUA INGLESE – LIVELLO C2 (FORM-C2)

 

 



L’IRSAF promuove sedute di esami di Inglese “Masters” – Level C2 – finalizzate al conseguimento della relativa  certificazione ESOL.

Le prove d’esame sono allineate al syllabus C2 di AIM Awards – Anglia ESOL Examinations consultabile sul sito www.angliaitalia.it

Al superamento dell’esame sarà rilasciato da AIM Awards – Anglia l’attestato di conoscenza della lingua Inglese – Livello C2.
La certificazione è allineata al CEFR (Common European Framework of Reference for Languages) ed è riconosciuta dal MIUR ai sensi del DM 7 Marzo 2012, prot.3889.

Conseguire le Certificazioni di lingua inglese AIM Awards – Anglia vuol dire allineare le competenze e le abilità acquisite in ambito linguistico ad uno standard di riferimento definito, riconosciuto e condiviso a livello internazionale.

Ciascun utente avrà la possibilità di approfondire le proprie conoscenze della lingua inglese a mezzo dell’utilizzo della piattaforma e-learning “Inglese per tutti”, un ambiente di apprendimento ad elevata interazione che garantisce senza vincoli spazio-temporali, l’apprendimento della conoscenza della lingua Inglese livello C1.

I destinatari sono insegnanti, alunni di scuole di ogni ordine e grado, studenti universitari, manager d’azienda, adulti senza limiti di età.

Informazioni

Tutte le informazioni ed i chiarimenti possono essere richiesti presso:
IRSAF – DIVISIONE LANGUAGE
Via Gaetano Scirea 6 – 81030 – Orta di Atella (CE) – Phone/Fax: +39 081.8916865
Via San Martino 34, – 82016 – Montesarchio (BN) – Phone/Fax: +39 0824.83415
website: www.irsaf.com www.angliaitalia.it
e-mail: info@irsaf.com