Diventare Partner IRSAF vuol dire entrare in un circuito di raccolta e distribuzione di prodotti formativi che ricopre l’intero territorio nazionale. Con l’affiliazione, il Partner diventa parte integrante di una rete in continua espansione, per la divulgazione e la diffusione dei valori della Cultura.
L’IRSAF è nato per diffondere e promuovere su tutto il territorio nazionale il reale valore di una istruzione fatta di metodo e competenze, rispondendo così, alla crescente richiesta di formazione e aggiornamento professionale.
Le Università, , gli Enti e le Scuole di Formazione, che collaborano con l’IRSAF, possono sfruttare una la solida struttura organizzativa ed operativa dell’IRSAF per promuoversi nel mondo dell’Istruzione e della formazione.
La rete può avvalersi della cooperazione di Poli Didattici e sportelli informativi, delle loro strutture e del loro personale: l’IRSAF si impegna a promuovere e diffondere sul territorio nazionale, in forma esclusiva, tutte le iniziative formative istituite dai singoli Partner, predisponendo servizi quali:

campagne informative;
iniziative di marketing
segreterie organizzative;
raccolta iscrizioni;
predisposizione aule multimediali in tutte le regioni;
tutoraggio on line;
tutoraggi frontali.
Didattica integrativa