PROCEDURA PER IL SOSTENIMENTO ESAME/I PRESSO IL POLO DIDATTICO IRSAF

 

A decorrere dalle sessioni d’esame previste per l’anno accademico 2013/2014, lo studente può sostenere gli appelli d’esame presso il Polo Didattico IRSAF-Unitelma Sapienza di Orta di Atella (CE) così come risultanti disponibili nell’area didattica e/o amministrativa del sito dell’Unitelma. Lo studente congiuntamente alla prenotazione dovrà eseguire il corrispondente versamento aggiuntivo quale contributo annuale per esami in sedi decentrate o contributo per singolo esame in sede decentrata come di seguito riportati:

– Contributo singolo per esame € 30,00 + IVA – Cod. rif. SE001

– Contributo annuale per esami € 120,00 + IVA – Cod. rif. TE002

Il contributo deve essere effettuato a mezzo bonifico alle seguenti coordinate bancarie: Beneficiario: ISTITUTO DI RICERCA SCIENTIFICA E DI ALTA FORMAZIONE – IRSAF IBAN: IT 28 U 02008 74892 000101593172 Istituto bancario: UniCredit Causale: Indicare il proprio nome e cognome seguito dal codice di riferimento (es. SE001 o TE002) L’istanza presentata col predisposto modello deve essere trasmessa a mezzo fax al numero 0818916865 con allegata copia dell’avvenuto bonifico per l’importo dovuto. Nella causale del bonifico indicare il proprio nome e cognome seguito dal codice di riferimento (es. SE001 o TE002). Non sono richiesti contributi aggiuntivi per sostenere gli esami presso la sede centrale di Roma dell’UNITELMA.

SESSIONI D’ESAME

L’iscrizione ai Corsi di studio (Corsi di Laurea, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico) dà il diritto ad usufruire di tre sessioni di esami, per un totale di 8 appelli d’esame per ciascun insegnamento.

Gli studenti regolarmente immatricolati ai corsi di studio possono sostenere gli esami soltanto a partire dal 45° giorno dall’immatricolazione e comunque non prima di aver saldato l’intero importo delle tasse.